NOLEGGIA IL TUO LASER A DIODO A COSTO ZERO

img-laser-app-02
CON NOI AVRAI SENZA ALCUN IMPEGNO ECONOMICO:

  • FORMAZIONE (obbligatoria per tutti gli operatori del Centro)
  • GIORNATA OPEN DAY
  • MARKETING E SUPPORTO COMMERCIALE
  • MATERIALE PROMOZIONALE (flyers, roll-up, planner, ecc)
  • NESSUN INVESTIMENTO
  • ISCRIZIONE AL REGISTRO OPERATORI LASER A DIODO*

Se devi cominciare ad inserire il laser nel tuo Centro e non sei sicura che ti renderà quanto speri, ti consigliamo di cominciare con il noleggio.

La nostra formula, senza alcun vincolo, ti consentirà di prendere confidenza con questa tecnologia, crescere progressivamente e solo quando sarai pronta potrai procedere con l’acquisto. Ma solo se lo vorrai tu.

Ricordati che un investimento è tale quando non rappresenta un costo ma un guadagno.

Non avrai sostenuto canoni fissi che all’inizio potrebbero essere troppo onerosi e non avrai perso nulla di quanto pagato per il noleggio perché verrà decurtato dal prezzo del macchinario secondo un piano marketing ben definito.

SCEGLI LA FORMULA PERSONALIZZATA CHE FA PER TE 

L’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE

TOPLASER808 viene noleggiato e/o venduto solo ed esclusivamente a Centri i cui operatori siano stati adeguatamente formati da noi, che abbiano seguito un percorso didattico complesso ma indispensabile e solo quando saranno realmente in grado di utilizzare il macchinario, ad esame teorico-pratico superato, potranno averlo presso la propria struttura e saranno iscritti al R.O.L.D. (Registro Operatori Laser a Diodo). Qualora il Centro dovesse cambiare operatore o inserirne di nuovi si affiderà a noi per formarlo, così come ogni qualvolta lo desideri potrà tornare a frequentare un corso per consolidare la propria formazione sempre gratuitamente.

I NOSTRI CORSI SONO SEMPRE GRATUITI

Non è sufficiente un attestato rilasciato a personale non qualificato per abilitarlo all’utilizzo del laser a diodo.

Raccomandiamo di non usare con leggerezza un macchinario tanto complesso, come peraltro previsto dalla normativa vigente.

* COS’E’ IL REGISTRO OPERATORI LASER A DIODO:
La nostra azienda si distingue nel panorama dell’estetica professionale per la qualità dell’informazione e della formazione.
Poiché il laser a diodo è un’apparecchiatura apparentemente semplice ma in realtà complessa da gestire e potenzialmente pericolosa, abbiamo deciso, a quanto ci risulta primi ed unici in Italia (e non solo), di istituire il primoREGISTRO OPERATORI LASER A DIODO per epilazione, istruendo le figure professionali al suo utilizzo tramite una formazione approfondita che spazia dall’aspetto tecnico all’operatività alla normativa. Solo dopo aver superato un esame finale sarà possibile l’iscrizione al registro e ricevere l’attestato numerato.
Si tratta di un’iniziativa che sta riscuotendo grandi consensi da parte degli addetti ai lavori in quanto consente di conoscere tutti gli aspetti legati a questa tecnologia e ampliare le proprie competenze, e di usufruire del supporto costante di medici specialisti una volta terminato il corso.

In caso di un eventuale controllo da parte delle autorità sarà quindi possibile dimostrare l’avvenuto percorso formativo conforme alle disposizioni ministeriali grazie alla presentazione della modulistica correlata al R.O.L.D.


LA FORMAZIONE E’ UN DIRITTO MA ANCHE UN DOVERE, ED E’ LA FORZA DI CHI LAVORA CON PROFESSIONALITA’ NEL RISPETTO DEI PROPRI CLIENTI.


HAI BISOGNO INFORMAZIONI?

Contattaci! Saremo al tuo fianco per aiutarti a sviluppare il tuo businness nel modo migliore.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Iscriviti alla Newsletter