L’epilazione con laser a diodo è stata ampiamente studiata per quasi 20 anni ed i risultati, documentati da una copiosa bibliografia, confermano che ad oggi è la migliore tecnologia utilizzabile in un centro estetico, paragonabile solo all’ ND YAG (utilizzabile però esclusivamente da personale medico).

La nostra scelta aziendale, frutto di anni di esperienza di un affiatato team di tecnici, ci ha portati, dopo lunga e attenta ricerca, a selezionare una macchina tecnologicamente avanzata, con componentistica di altissima qualità, raggiungendo un ottimo compromesso qualità-prezzo grazie alla nostra forte presenza sul mercato.
Tutto questo va a vantaggio dei nostri Clienti, che possono acquistare un gioiello tecnologico a prezzi decisamente inferiori rispetto alla media offerta sul territorio nazionale.

Abbiamo istituito un registro degli operatori abilitati all’uso del laser a diodo (R.O.L.D.), a tutela dell’utente finale, oltre che del buon nome della nostra azienda.

E’ previsto dall’attuale normativa (D.L. 206/2015), oltre che eticamente corretto, che ogni Centro che inserisca TOPLASER808 nella propria struttura ed ogni operatore ivi preposto all’utilizzo del laser a diodo, debba seguire un corso di FORMAZIONE preparatorio, senza il quale non avrebbe le competenze adeguate per dare i migliori risultati e la massima sicurezza.

TOPLASER808 è stata la prima azienda in Italia ad istituire il corso di formazione per addetto alla sicurezza laser (ASL) come previsto dal DLgs.81/2008

Fondamentale è ovviamente anche l’ASSISTENZA TECNICA che viene fornita costantemente ogni qualvolta si renda necessario.

foto-toplaser808

LA MASSIMA ATTENZIONE AL PIU’ PICCOLO DETTAGLIO

  1. 10 milioni di spot in dotazione. Sistema di raffreddamento microcanale. Garanzia di lavoro di lunga durata senza pausa.
  2. Uscita raggio laser diodo di alta precisione 808nm: è il sistema più efficiente per l’epilazione laser
  3. Dimensione lente: 21×13 mm
  4. Cristallo mono zaffiro. Ideale per mantenere stabile l’uscita di energia.
  5. Display 10″ –
  6. Sistema di sicurezza (blocco emissione in caso di apertura porta o distacco punta dalla pelle)
  7. Produzione italiana 100%

GARANZIA DI ALTA QUALITA’ PER TUTTA LA COMPONENTISTICA

SCARICA BROCHURE

  • Modalità Operative
  • Specifiche Tecniche
  • Componentistica d’eccellenza
  • Caratteristiche Tecniche
  • VELOCE (SHR)
    E’ la modalità veloce (chiamata ‘epilazione dinamica’), che viene utilizzata per trattare le aree più ampie con estrema rapidità (pochi minuti per una gamba) dando ottimi risultati e comfort al paziente.
    Grazie alla tecnologia SHR, emette una lunghezza d’onda di luce altamente assorbita dalla melanina e poco dagli altri cromofori (acqua ed emoglobina), per cui non danneggia altri tessuti. Questo è il principio della fototermolisi selettiva. Invece di effettuare un unico impulso ad alta intensità, produce una serie di impulsi con alta frequenza di ripetizione (10 Hz), lunga durata ma bassa intensità modulabile, per salvaguardare il tessuto trattato.

    LENTA (HR)
    E’ la modalità tradizionale, utilizzabile per aree piccole come ascelle, inguine, viso.
    Consente di personalizzare il settaggio del fascio laser ed eseguire ancora meglio il trattamento su queste zone molto delicate e più complesse che diversamente non potrebbero essere trattate.

  • Utilizziamo la tecnologia di raffreddamento a micro canali più avanzata al mondo.

      1. La tecnologia di raffreddamento a microcanali a compressione garantisce che la macchina lavori per 8 o più ore senza perdere di efficienza.
        Inoltre, TOPLASER 808 assicura un basso indice di errore.
      2. Il raffreddamento a microcanali a compressione garantisce risultati eccellenti ed è più efficace rispetto alla tecnologia di refrigerazione che impiegano molti altri laser a diodo.
      3. Questa tecnologia ha un basso impatto ambientale ed è ecologica, al contrario del metodo di raffreddamento al Freon, altamente inquinante
      4. La testa del laser ha un unico zaffiro che aiuta a mantenere la potenza stabile l’uscita dell’energia e può essere usato sempre senza necessità di cambiarla.
      5. Trattamento veloce. La superficie di contatto è di ben 12mm * 12mm per consentire un trattamento più rapido ed efficace: sono sufficienti solo 5-8 minuti per trattare un’ascella e un’ora per tutto il corpo (se i peli del corpo sono spessi un po’ di più). Inoltre l’epilazione con TOPLASER 808 è assolutamente confortevole e consente al paziente di tornare alla normale attività lavorativa immediatamente dopo la seduta.
      6. Il sofisticato sistema di raffreddamento ad acqua (celle di Peltier) porta la punta ad una temperatura da 0 a 4° C per facilitare il trattamento e renderlo più comodo e indolore.
      7. In conformità con il nuovo decreto legge 206/15 del 15 ottobre 2015 (pubblicato sulla G.U. n. 300 il 28/12/2015 ed attuativo dal 12/01/2016) il manipolo che garantisce la defocalizzazione non deve essere rimovibile da parte dell‘operatore.

    SCARICA BROCHURE

      • PRODUZIONE ITALIANA: TOPLASER808 è costruito interamente in Italia
      • SICUREZZA: TOPLASER808 è una delle poche apparecchiature con sistema di sicurezza che blocca immediatamente l’emissione del raggio laser all’apertuta della porta o a distacco del manipolo dalla cute
      • CERTIFICAZIONE: TOPLASER808 è in possesso di tutte le certificazioni di legge, compresa quella che riguarda la conformità alla sicurezza delle macchine medicali. Presto almeno il 90% dei macchinari oggi in commercio non sarà più a norma senza suddetta certificazione.

    SCARICA BROCHURE

  • LASER PORTATILE:

    Monitor: touch screen 10″, programmazione intuitiva
    Diagnosi computerizzata errori: sistema automatico di rilevamento continuo
    Laser: diodo tedesco a 6 bars
    Lunghezza d’onda: 808 nm +/- 5 nm
    Alimentazione laser: 600 Watts
    Modo d’uso: HR, SHR
    Frequenza impulsi: HR e SHR  regolabile da 1 a 10Hz
    Lente defocalizzata: vetro zaffiro
    Area di spot: 21 mm x 13 mm
    Densità energia (fluenza):  max 40J / cm2
    Durata impulso: regolata automaticamente da 10 ms a 120 ms
    Sistema di raffreddamento: ad acqua a circuito chiuso – integrato ‘Dual Chill’ a microcanali; Accoppiamento diretto mediante punta di zaffiro;da 0° a -5° C raffreddamento per contatto
    Alimentazione: 230V / 50Hz 15A
    Consumo: 1200 W
    Dimensioni: 41 * 50 * 60 cm
    Peso: 50 kg ca

    SCARICA BROCHURE



HAI BISOGNO INFORMAZIONI?

Contattaci! Saremo al tuo fianco per aiutarti a sviluppare il tuo businness nel modo migliore.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Iscriviti alla Newsletter