Wellness Project Group è una società operante nell’area dell’Estetica professionale e della Medicina Estetica.

Ci proponiamo come supporto qualificato e competente agli operatori del settore affiancandoli nella formazione tecnico-scientifica, nel marketing e nella scelta dei prodotti da inserire nella propria struttura.
Collaboriamo con importanti imprese del settore e con medici, ricercatori, cosmetologi per evolvere continuamente l’offerta commerciale secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza, sempre in linea con gli orientamenti del mercato.
Supportiamo aziende e professionisti offrendo servizi e prodotti attentamente selezionati dal nostro team di specialisti seguendo le nostre linee guida.

toplaser808 noleggio laser roma
  • Cooperazione: un monitoraggio costante dei feedback dei nostri Clienti e dei nostri collaboratori ci consente di sfruttare l’esperienza sul campo di entrambi per una più rapida e qualitativamente migliore realizzazione dei rispettivi obiettivi.
  • Fiducia ed affidabilità: operando con onestà e professionalità possiamo affermare che la soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra migliore referenza.
  • Prodotti di qualità e servizi efficienti: il binomio vincente che sintetizza la nostra offerta.
  • Imprenditorialità: siamo sempre alla ricerca di nuove sfide con spirito entusiastico, propositivo ed innovatore.


Chiara Marchi

Chiara Marchi

CEO e Presidente di Wellness Project Group

Sempre a diretto contatto con tutti i Clienti, al fine di soddisfare, e possibilmente superare, le loro aspettative.

Passione, Etica, Qualità, Responsabilità, Originalità, Reciprocità, Efficienza, Sicurezza, Efficacia, Affidabilità.

… tutto questo SIAMO NOI… PER VOI!



LA NOSTRA VISION

Perseguire l’eccellenza per avvicinarci alla perfezione.

Essere un riferimento affidabile e competente per gli operatori del settore, crescere costantemente e diventare leader di mercato, creando valore per i nostri Clienti, ideando e sviluppando in toto progetti imprenditoriali vincenti e linee di prodotti accattivanti e originali.

Valorizzare ed esaltare l’artigianalità italiana, utilizzando solo materie prime di primissima scelta, diversificandoci dai prodotti industrializzati di massa e di basso costo

  • LE ORIGINI

    La società Wellness Project Group è stata fondata dall’attuale Presidente, Chiara Marchi, diplomata estetista presso la prestigiosa ‘Accademia di Estetica Specializzata Silvestrini’ di Roma con il massimo dei voti.

    La passione per l’Estetica, unita ad oltre 30 anni di esperienza ed alla consapevolezza di quanto sia difficile districarsi in questo settore, l’hanno portata a creare un’azienda solida e strutturata secondo una precisa filosofia che impone di lavorare seguendo un’etica non solo commerciale ben determinata.

    E’ stata membro del consiglio direttivo di TME, Tutela Medici Estetici, il sindacato italiano dei medici estetici, per il quale ha seguito l’aspetto legislativo e normativo inerente il settore medico ed estetico.

    Ha partecipato a diversi stages formativi di marketing relazionale e Programmazione Neuro Linguistica collaborando anche con importanti aziende multinazionali, segue personalmente la ricerca scientifica e l’elaborazione di protocolli operativi di alcune biotecnologie per aziende produttrici, è relatrice in congressi di importanza nazionale, effettua tutorato presso strutture universitarie quando richiesto e docenze in diverse scuole di estetica professionale in Italia, e redige redazionali per importanti riviste di settore.
    Si occupa di formazione su tecnologie applicate, cosmetologia, ricerca e sviluppo.

    Ha creato le due linee cosmetiche “Kalos” e “Kalipura” oggi diffuse in Italia e all’estero con grande successo ed ha istituito il primo “Registro operatori laser” per professionalizzare gli operatori nell’utilizzo consapevole e qualificato del laser a diodo per l’epilazione.

    Segue in prima persona le politiche interne dell’azienda ed è sempre a diretto contatto con tutti i Clienti, al fine di soddisfare, e possibilmente superare, le loro aspettative.

  • WELLNESS PROJECT ACADEMY

    L’esperienza, la serietà, la passione e la dedizione con cui stiamo lavorando hanno consentito lo sviluppo di un progetto ambizioso quanto importante: la creazione della WELLNESS PROJECT ACADEMY, che in breve tempo ci ha reso una realtà unica nel panorama dell’Estetica Professionale e della Medicina Estetica per l’approccio scientifico agli argomenti trattati.
    La WELLNESS PROJECT ACADEMY organizza percorsi formativi in grado di soddisfare le esigenze di chi desidera rimanere al passo con i tempi, crescere personalmente e professionalmente, interfacciare nuove realtà, confrontarsi direttamente con colleghi e relatori qualificati e trovare una fonte di informazione e formazione utile ed affidabile, indipendente da un marchio di una casa produttrice.

    Il numero crescente di adesioni ai diversi seminari e convegni è per noi la conferma dell’apprezzamento del nostro progetto da parte del pubblico.

    L’obiettivo dei nostri corsi è rendere il Professionista indipendente da un brand, perchè conquistando un’autonomia data da una formazione tecnica adeguata saprà effettuare scelte più mirate alle proprie reali esigenze e necessità. Organizziamo quindi convegni e seminari di formazione sia autonomamente che con il patrocinio di importanti associazioni scientifiche di rilievo nazionale ed internazionale, per diffondere la Cultura del Benessere, affrontando temi di attualità (tecnologie, biochimica, marketing, psicologia, PNL, normative, ecc) con serietà e competenza.


HAI BISOGNO INFORMAZIONI?

Contattaci! Saremo al tuo fianco per aiutarti a sviluppare il tuo businness nel modo migliore.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Iscriviti alla Newsletter